marzo, 2021

08mar(mar 8)00:0005set(set 5)23:50In primo pianoPLATINA INTERNATIONAL MUSIC FESTIVALII Edizione • 8 marzo > 5 settembre 2021Ambito:Musica

QUANDO

8 marzo > 5 settembre 2021

Dettagli evento

Il Comune di Piadena Drizzona e l’associazione Colere Anima presentano la II edizione del Platina International Music Festival, in collaborazione con Rotary Cremona e con il patrocinio della Provincia di Cremona.
Con la direzione artistica di Roberta Bambace, un ricco e importante cartellone di appuntamenti musicali rende il Platina International Music Festival un punto di riferimento per tutti gli appassionati di musica colta e un’opportunità d’espressione per talenti emergenti nel panorama internazionale.

La programmazione è calendarizzata per singolo concerto nella presente sezione EVENTI: scorrendo il calendario è possibile conoscere le date e i protagonisti della rassegna musicale.

Nel particolare momento storico che stiamo vivendo si rende più che mai necessario coltivare la musica, promuovere concerti e cercare con ogni mezzo di nutrire l’anima per creare solide basi alla rinascita consapevole.
Di questa consapevolezza sono portatori anche i sostenitori del Festival, generosi mecenati che riconoscono il ruolo chiave della cultura nella costruzione di un mondo nuovo.
Li vogliamo dunque ringraziare uno per uno: Scivales Pianoforti, Associazione Onlus M.I.A., Fondazione Myriam e Pierluigi Vacchelli, Impea Srl, UnipolSai Assicurazioni (Agenzia di Piadena), Toninelli Spa, Telepiadena. Grazie a tutti loro è stato possibile realizzare la seconda edizione del Platina International Music Festival.

Nel rispetto delle restrizioni dovute alla pandemia, i concerti si terranno in assenza di pubblico nella Chiesa di Santa Maria Assunta in Piadena, e trasmessi dall’emittente Telepiadena (canale 885 digitale terrestre) secondo il calendario in cartellone.
Sarà cura dell’organizzazione informare dell’eventuale ripristino dei concerti in presenza, che si terranno nel Chiostro dei Gerolamini nel Comune di Piadena Drizzona.

 

X